Home » Gossip » Rossella Brescia Non può avere figli?
loading...
Rossella Brescia Non può avere figli?
Rossella Brescia Non può avere figli?

Rossella Brescia Non può avere figli?

Rossella Brescia Non può avere figli?- Rossella Brescia, un personaggio del mondo dello spettacolo che ha fatto molte cose notevoli, ottima ballerina, conduttrice, la ricordiamo al fianco di Paolo Ruffini alla conduzione di Colorado, la fortunata trasmissione Mediaset che ha portato allegria e sorrisi  a tanti italiani. Rossella ha avuto tanto dalla vita ma le manca un figlio

Rossella Brescia è assente dal piccolo schermo da un po’ di tempo ma continua a fare il lavoro di conduttrice via etere con la radio. Conduce, infatti, “Tutti pazzi per Rds” ma la vedremo sul grande schermo presto, in un film appena terminato: “The Lemon Grove”.

Arrivata ora quasi a metà degli anni 40, Rossella vive una vita serena e felice al fianco del suo compagno Luciano. Il segreto della loro unione è il rispetto, sincerità, armonia, complicità.

L’Amore tra Rossella e Luciano dura da 10 anni, è come se fossero sposati, alcuni anni fa si sono anche regalati la Fede ma di matrimonio non ne parlano. Rossella Brescia è una persona riservata e discreta e queste caratteristiche l’hanno forse anche ostacolata nel lavoro.

Dice Rossella che per il suo carattere forse non le è riuscito di mettersi maggiormente in mostra, le è mancata l’irruenza necessaria per farsi notare ma lei è così.

Rossella è felice ma le manca qualcosa

Come abbiamo detto, la vita di Rossella è serena e felice ma le manca un figlio che avrebbe desiderato e che spera ancora di poter avere anche se non è più una ragazzina anche se lo sembra.

Purtroppo non è arrivato, forse anche a causa di un problema di salute, una malattia che le impedisce una gravidanza.

L’adozione? Rossella non se la sente, ha visto coppie di suoi amici affrontare il lungo e difficile cammino necessario per ottenere l’autorizzazione all’adozione e non si sente di affrontare quello che descrive “un calvario“.

Che dire, Rossella e Luciano sono comunque felici, la mancanza di un figlio non intacca la loro serenità nonostante il desiderio di maternità continui ad essere nel suo cuore.

Certo auguriamo alla bravissima e simpatica Rossella di poter realizzare il sogno suo e del suo compagno ma siamo lieti che questa assenza non tolga loro la serenità. Speriamo di veder tornare Rossella in TV per ammirare le sue capacità, la sua solarità e sobria allegria.

Hai apprezzato questo articolo? Commentalo e seguici su Facebook.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*