Home » Gossip » Iva Zanicchi Rivela la Sua Infedeltà in Tv?
loading...
Iva Zanicchi Rivela la Sua Infedeltà in Tv?
Iva Zanicchi Rivela la Sua Infedeltà in Tv?

Iva Zanicchi Rivela la Sua Infedeltà in Tv?

Iva Zanicchi Rivela la Sua Infedeltà in Tv?- Iva Zanicchi, l’ex Aquila di Ligonchio prima che correggesse quello che poteva essere ritenuto un difetto al naso, si confessa in Tv, rivelando aspetti del suo passato, tra cui anche una Infedeltà all’ex marito.

Iva Zanicchi è un’icona dello spettacolo e non solo. Tutti la conosciamo come cantante, interprete di tanti brani di successo, le sue partecipazioni importanti a Sanremo e in tante occasioni in cui ha avuto modo di impressionarci con la sua voce unica e coinvolgente.

Iva Zanicchi è stata, però, anche una conduttrice di programmi Tv di successo come “Ok, il prezzo è giusto” negli anni ’80 per dedicarsi in anni successivi anche alla politica come Europarlamentare.

Una donna ricca di risorse e capacità, quindi, intelligente e apprezzata anche per la sua schiettezza tipicamente emiliana. Come si dice, non si può piacere a tutti ma la sua sincerità è una dote non trascurabile e che non alberga in tutti.

Iva Zanicchi si rivela in Tv?

In una trasmissione dello scorso anno e in un’altra di quest’anno, Iva Zanicchi si è aperta e confessata in pubblico, davanti a milioni di telespettatori, di fianco al suo compagno Fausto Pinna con cui condivide la sua vita ormai da trent’anni.

Iva racconta di quando era più giovane e conobbe a Palermo Richard Burton che nel capoluogo siciliano stava girando un film con la mitica Sofia Loren. Burton si invaghì di lei e desiderava portarla con se a Londra ma la cantante, che allora aveva una bambina e un marito, pur lusingata, rifiutò.

La Zanicchi ammette di essere stata attratta da musicisti spiantati ma non dai potenti. Un tempo sposata con Antonio Ansoldi, il suo matrimonio giunse alla fine, una storia finita come tante nella vita comune e in quelle circostanze la Zanicchi Rivela di essere stata infedele al marito commentando”io non sono mica Maria Goretti” e Iva non riesce a mentire ed esorta poi tutti i traditori (e traditrici) a negare sempre, anche di fronte all’evidenza.

Ora ha una vita tranquilla e serena

Ora vive  da trentanni una vita serena con il suo compagno Fausto Pinna che  la delizia con ottimi pranzetti, la tiene legata per la gola, in sostanza. Della sua vita attuale dice che il segreto del loro rapporto così duraturo e sereno è l’allegria.

Sostiene che in tutti questi anni non ha mai tradito il suo compagno e altrettanto giura lui. Quando, però, Iva si accorge di un interesse del suo compagno per un’altra donna, lo ammonisce immediatamente a desistere da ogni pensiero. Prevenire è meglio che curare, come si dice.

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo subito e mettici un bel Like su Facebook.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*