Home » Gossip » Gabriele Costanzo, il Figlio di Maria de Filippi?
loading...
Gabriele Costanzo, il Figlio di Maria de Filippi?
Gabriele Costanzo, il Figlio di Maria de Filippi?

Gabriele Costanzo, il Figlio di Maria de Filippi?

Gabriele Costanzo, il Figlio di Maria de Filippi?- Maria de Filippi, la Signora della TV e moglie di Maurizio Costanzo, una vita appagante, certamente dal punto di vista professionale ma ancora di più da quello familiare, al fianco di suo marito ma soprattutto con suo figlio, non biologico ma amato allo stesso modo. forse ancora di più.

Non c’è bisogno di presentazioni, lei è Maria de Filippi, conduttrice di trasmissioni estremamente apprezzate e amate dal pubblico televisivo come C’è Posta per te, Uomini e Donne, Amici e molte altre, tutte di successo.

Cosa mancava nella carriera di Maria de Filippi? La conduzione di un evento di enorme importanza: il Festival di Sanremo e ha realizzato anche questo, nell’edizione 2017, al fianco di Carlo Conti, come sempre con sobrietà e professionalità.

Nemmeno Maurizio Costanzo ha bisogno di presentazioni, grande giornalista, a sua volta ideatore e conduttore di trasmissioni di successo, una colonna della televisione italiana dove la sua presenza è sempre garbata ma incisiva allo stesso tempo.

Gabriele Costanzo, il figlio di Maria de Filippi?

Insieme questi due personaggi sono i genitori di Gabriele Costanzo, il loro amatissimo figlio. Gabriele non è stato partorito da Maria de Filippi, è stato adottato nel 2004, quando aveva già 12 anni.

Gabriele è stato accolto nella famiglia Costanzo e cresciuto con grande Amore. Oggi Gabriele ha 24 anni, lavora nella redazione di Uomini e Donne e vive ancora in famiglia.

Di lui Maria de Filippi dice che è “L’uomo della sua vita” e che Gabriele, almeno che lei sappia, non ha una vita sentimentale seria, fissa, che faccia pensare ad un futuro.

Gabriele, il figlio di Maria de Filippi e di Maurizio Costanzo è un ragazzo riservato, oculato e responsabile, di lui non si sa quasi nulla nonostante sia il figlio della coppia più amata della televisione italiana.

Sappiamo di lui che appena possibile insieme alla famiglia passa delle vacanze nella loro casa ad Ansedonia, nell’Argentario.

Come è Maria de Filippi come mamma?

Maria ammette di essere stata una mamma apprensiva e un po’ invadente ma dopo aver ricevuto uno “stop” ha fatto tre passi indietro. Ora vorrebbe che Gabriele andasse un periodo all’estero per maturare esperienze.

Costanzo non gradirebbe questa cosa, sostiene di non riuscire a prendere sonno alla notte fino al rientro in casa di Gabriele

Dunque Maria de Filippi è la classica mamma italiana, apprensiva e protettiva verso suo figlio ma anche consapevole che i figli devono prendere il volo e le esperienze sono ciò che aiuta a maturare maggiormente e pur a malincuore, per il bene di Gabriele, è disposta ad agevolare e incentivare un allontanamento all’estero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*