Home » Gossip » Foto Piccanti dei VIP: Dove Trovarle?
loading...
Foto Piccanti dei VIP: Dove Trovarle?
Foto Piccanti dei VIP: Dove Trovarle?

Foto Piccanti dei VIP: Dove Trovarle?

Foto Piccanti dei VIP: Dove Trovarle? I VIP sono sempre al centro dell’attenzione del pubblico, curioso di sapere cosa fanno, conoscere le loro vicende, i loro Amori, le indiscrezioni e ogni notizia inerente la loro vita, forse perché in questo modo sono meno distanti dalla vita comune di ciascuno.

A volte, in maniera più o meno voluta, spesso a seguito di “incidenti di percorso”, gli stessi VIP si rendono protagonisti di siparietti osé. Le foto piccanti di questi momenti finiscono nelle pagine patinate delle riviste di Gossip e anche in rete. Ma dove possiamo trovarle? 

Ogni settimana in edicola si trovano miriadi di riviste che ci informano sulle vicende dei VIP ma quasi sempre le foto riportate sulle loro pagine sono molto soft, adatte anche ad un pubblico in giovane età, in quanto tali riviste possono facilmente capitare anche nelle mani di bambini o giovani in tenera età e non devono, ovviamente, essere foto particolarmente piccanti.

Le foto dei VIP più piccanti si trovano più facilmente sul web, dove più verosimilmente è possibile selezionare l’accesso in maniera protetta, escludendo l’accesso indesiderato. Sono molti in rete i siti in cui trovare le foto piccanti dei VIP. Ma perché, in realtà, andare a cercarle? Gli uomini le possono cercare per rifarsi innocentemente gli occhi, le donne spesso ne vanno in cerca per cogliere il particolare che possa rendere più “umane” le persone ritenute irraggiungibili.

Gli “incidenti” che accadono, sono immortalati, ad esempio, in foto reperibili sul sito gossip.pourfemme.it dove si trovano le immagini, tra le altre, della famosa “farfallina” di Belen Rodriguez o l’involontario topless di di Veronica Maia o ancora l’apertura estemporanea del vestito a portafoglio di Kristen Bell, complice un colpo d’aria che l’ha lasciata praticamente in mutande ( e meno male o purtroppo, a seconda dei punti di vista, che le aveva).

Molte volte un vestito mal fermato o imprevedibili cadute mettono in risalto parti intime delle VIP che, grazie alla presenza pressoché costante di paparazzi, finiscono per diventare foto piccanti dei VIP. Meno frequenti le foto piccanti di VIP maschili ma talvolta capitano anche queste.

Altri siti ospitano foto piccanti dei VIP, e tra i tanti segnaliamo, a favore degli estimatori di questo tipo di foto, www.cittaceleste.it, il già citato gossip.pourfemme.it e theromanpost.com. In quest’ultimo sito si possono trovare oltre 90 link che rinviano a pagine web contenenti le foto piccanti di VIP di altrettanti personaggi famosi.

In ultimo segnaliamo anche un sito, www.bemagazine.tv dove si possono trovare altre foto piccanti di VIP.

Vai a visitare i siti segnalati e se ti sono piaciuti, ne siamo certi, lasciaci un commento. Questo articolo ti è stato utile per avere informazioni su dove trovare foto piccanti di VIP? condividilo su Facebook.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*