Home » Concorsi » Concorso Vinci iPhone X – Scopri Come Vincere un iPhone X!
loading...
Concorso Vinci iPhone X - Scopri Come Vincere un iPhone X!
Concorso Vinci iPhone X - Scopri Come Vincere un iPhone X!

Concorso Vinci iPhone X – Scopri Come Vincere un iPhone X!

La LeadWorld Online Generation ha organizzato un concorso a premi che ti permette di partecipare all’estrazione di un nuovo iPhone X: partecipare al concorso è semplicissimo, basta infatti lasciare i propri dati per provare a vincere un iPhone X Nuovo!

Come viene precisato anche da LeadWorld Online Generation, si tratta di un concorso realizzato in conformità con quanto previsto dal DPR 430/2001 e il brand menzionato non è né l’organizzatore né lo sponsor di questa campagna, in quanto non ci sono relazioni commerciali fra l’organizzatore del concorso e il prodotto in palio.

Partecipare all’estrazione è completamente gratuita e tutto quello che bisogna fare è inserire i propri dati:

  • Sei uomo o donna?
  • Nome e Cognome
  • Indirizzo email
  • CAP
  • Data di Nascita

E chiaramente bisogna acconsentire al trattamento dei dati leggendo l’informativa sulla privacy.

Per partecipare al concorso ti basterà cliccare sul bottone presente in quest’articolo quindi compilare i campi richiesti:

All’interno della pagina di registrazione è possibile leggere il regolamento ocompleto: l’iscrizione dovrà pervenire entro le 23.59.59 del 31.03.2018 e la selezione finale avverrà entro il 15.04.2018.

L’area di svolgimento della promozione è il territorio nazionale e la Repubblica di San Marino: possono partecipare al concorso tutti i consumatori maggiorenni, sono esclusi invece i dipendenti della LeadWorld o sue controllate/collegate ed i loro familiari.

Per partecipare al concorso gli utenti dovranno collegarsi sul sito ed inserire nell’apposito modulo i dati richiesti: i dati anagrafici incomprensibili, incompleti o palesemente falsi non saranno considerati validi pertanto il vincitore in caso di dati errati perderà il diritto all’ottenimento del premio.

Se vuoi partecipare clicca sul bottone qui sopra, oppure condividi l’articolo su Facebook!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*